L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Melancholia di Lars Von Trier, due clip in italiano

Di Leotruman

Esce oggi nelle sale italiane l’atteso Melancholia, il film diretto del discusso regista Lars von Trier presentato all’ultimo Festival di Cannes. Nonostante le dichiarazioni poco felici di von Trier, che gli è costato l’allontanamento dalla manifestazione, il film è riuscito a conquistare il premio per la Migliore interpretazione femminile grazie a Kirsten Dunst.

A mesi di distanza arriva finalmente anche in Italia ed ecco per voi due clip in italiano dal film. La pellicola è divisa in due parti, intitolate proprio come le due sorelle protagoniste: Justine (Dunst) e Claire (Charlotte Gainsbourg).

Nella prima assistiamo al matrimonio di Justine, una festa sfarzosa che nasconde molti segreti sotto le apparenze:

Nella seconda invece ci si avvicina al peggio. Il pianeta blu chiamato Melancholia sta orbitando vicino alla Terra: inizialmente gli passa solo accanto, ma col tempo diventa chiaro che il destino del mondo è ormai segnato. Quando Claire se ne accorge, perderà completamente la testa:

Potete leggere la nostra recensione in anteprima a questo link.

Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog oppure cliccare sul riquadro sottostante per il trailer e gli altri materiali dal film.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.