L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’incubo ha inizio nel nuovo trailer di Paranormal Activity 3

Di Filippo Magnifico

Qui sotto trovate un nuovo trailer realizzato per lancio promozionale di Paranormal Activity 3, terzo capitolo del franchise Paranormal Activity, diretto da Henry Joost e Ariel Schulman e prodotto Oren Peli (regista dell’originale). Il video contiene un bel po’ di scene inedite, alcune delle quali particolarmente terrificanti. Date un’occhiata e, ovviamente, fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

Il film sarà ancora una volta un prequel ambientato nel passato. Ritroveremo le sorelle Katie e Kristie, però in versione bambine, e cercheremo di capire fin dal loro passato come hanno fatto a diventare le prede di terribili demoni che abbiamo conosciuto nei primi due episodi. Paranormal Activity 3 uscirà nel nostro paese in contemporanea con gli Stati Uniti il 21 ottobre 2011.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.