L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Sirenetta, Nemo e Monsters & Co torneranno nelle sale in 3D!

Di Leotruman

Era prevedibile che dopo l’enorme successo de Il Re Leone 3D, uscito qualche settimana fa e capace di incassare addirittura 80 milioni di dollari (fino ad oggi) solamente negli Stati Uniti, la Disney-Pixar pensasse di ripetere su larga scala tale fortunato meccanismo.

Ed ecco arrivare la conferma ufficiale che addirittura quattro classici animati, due storici della Walt Disney e due della Pixar Animation, torneranno nelle sale di tutto il mondo riconvertiti nel formato in tre dimensioni entro un paio d’anni!

Oltre a La Bella e la Bestia, ormai annunciato da tempo ed in arrivo a breve, potremo rivedere sul grande schermo anche Alla Ricerca di Nemo ma anche il bellissimo La Sirenetta datato 1989.

Inoltre Monsters & Co verrà riconvertito in 3D ed uscirà poco prima che il suo prequel attualmente in produzione, Monsters University, sbarchi nelle sale (giugno 2013) ripetendo esattamente quanto accaduto prima dell’uscita di Toy Story 3.

Ecco le date di uscite americane delle versioni 3D:

La Bella e la Bestia, 13 Gennaio 2012

Alla Ricerca di Nemo, 14 settembre 2012

Monsters & Co., 18 Gennaio 2013 

La Sirenetta, 13 Settembre 2013

Alan Bergman, Presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato:

Le grandi storie e i grandi personaggi sono senza tempo e alla Disney siamo fortunati ad avere trovato un tesoro in entrambi. Siamo emozionati all’idea di offrire a un pubblico di tutte le età la possibilità di vivere questi racconti tanto amati in una nuova emozionante esperienza in 3D e, per quanto riguarda le generazioni più giovani, per la prima volta sul grande schermo.

Le date italiane di uscita italiane non sono ancora state rese note, ma la Walt Disney ha confermato che anche nel nostro paese i classici animati in 3D torneranno nelle sale, proprio come Il Re Leone 3D che uscirà in Italia l’11 novembre. Per tutte le informazioni sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto o potete andare a curiosare sulla pagina Facebook ufficiale del film, che trovate a questo link.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Era prevedibile che dopo l’enorme successo de Il Re Leone 3D, uscito qualche settimana fa e capace di incassare addirittura 80 milioni di dollari (fino ad oggi) solamente negli Stati Uniti, la Disney-Pixar pensasse di ripetere su larga scala tale fortunato meccanismo. Ed ecco arrivare la conferma ufficiale che addirittura quattro classici animati, due storici della […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.