L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Juan Carlos Fresnadillo lascia Il Corvo

Di Marco Triolo

Il regista Juan Carlos Fresnadillo, da tempo designato per riportare Eric Draven e Il Corvo al cinema, ha mollato il progetto che aveva a sua volta ereditato da Stephen Norrington. Ora Relativity Media dovrà cercarsi un altro regista, e già si fa il nome di Javier Gutierrez. Il progettato remake de Il Corvo è tormentato da una serie di problemi sin dal concepimento: Norrington e lo sceneggiatore Nick Cave hanno mollato dopo che un attore, che voleva la parte di Draven, aveva espresso disappunto per lo script.

Poi Fresnadillo aveva preso le redini, con Alex Tse alla sceneggiatura e Bradley Cooper nel ruolo principale. Ma in seguito Cooper ha lasciato la produzione per dedicarsi a Paradise Lost (del regista del Corvo originale, Alex Proyas), e ora Fresnadillo se ne va, probabilmente a dirigere il remake di Highlander per la Summit Entertainment. Forse il destino sta cercando di dire alla Relativity di lasciar perdere: e a volte il destino va ascoltato.

(Fonte: Twitch)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.