L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Cameron, “Avatar 2 parlerà dell’oceano di Pandora”

Di Marco Triolo

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

James Cameron ha rivelato nuovi dettagli sui sequel di Avatar in una recente intervista televisiva (il video qui sopra). Il regista ha detto che il principale argomento di Avatar 2 sarà l’oceano del pianeta Pandora, una metafora dei problemi che stanno vivendo gli oceani terrestri. Ma non solo: vedremo anche nuovi pianeti…

“Vedremo gli oceani di Pandora, che finora non abbiamo visto, e non vedo l’ora di iniziare a disegnarne l’ecosistema perché sarà spettacolare. E ci saranno anche altri pianeti, oltre a Pandora. Sarà una gioia per gli occhi”.

Non mancherà, dunque, un messaggio ambientalista:

“[Il prossimo film] tratterà un po’ di più dei problemi degli oceani, perché anche il nostro pianeta è blu. Se la guardate da distanza, la terra è molto più blu che marrone. Stiamo rendendo gli oceani invivibili per molte specie, e voglio porre attenzione su tali questioni”.

Cameron non ha perso di vista, però, il lato puramente spettacolare della saga:

“Non voglio dire che, visto che nel primo film c’era tot contenuto ambientalista, nel sequel ce ne sarà il doppio. Perché credo che sarebbe un errore: bisogna prima di tutto intrattenere”.

Avatar 2 e 3 usciranno nel 2014 e 2015. Per saperne di più sulla saga, consultate le nostre news dal blog.

(Fonte: ComingSoon.net)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.