L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo la versione USA di Misfits, prodotta da Josh Schwartz

Di Cristiano

Josh Schwartz e Stephanie Savage, il duo che ha creato Chuck, Gossip Girl e il nuovo Hart of Dixie, hanno deciso di sarsi allo sci-fi.

L’Hollywood Reporter conferma infatti che Schwartz e Savage, con la loro Fake Empire Production, hanno acquisito i diritti del cult british Misfits. La serie ha tutti i caratteri che ci aspetteremmo da questo team: un gruppo di personaggi giovani e sagaci, che non potrebbero essere più diversi tra loro, si ritrovano riluttanti a dover fare gruppo. Ma – attenzione – in questo caso hanno anche dei superpoteri! Per chi non avesse mai visto una puntata del brillante Misfits, la serie segue un gruppo di giovani ragazzi costretti ai servizi sociali e che – a seguito di una tempesta di fulmini – si ritrovano investiti di superpoteri.. Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma non nel caso di Misfits, ed è questa forse la particolarità del serial: non aspettatevi buonismo o i soliti supereori che devono salvare il mondo. I protagonisti di Misfits pensano più che altro a salvare loro stessi. Con più di un milione e mezzo di telespettatori a puntata, Misfits è uno dei serial di punta del canale inglese E4.

Per il momento il progetto non è stato acquistato da alcun network. Howard Overman sarà creatore della serie, e co-producerà e co-scriverà il pilot con Schwartz.

Considerato il fiasco della versione USA di Skins, e da grande estimatore del Misfits originale, io inizio a tremare già da ora.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown – Una featurette dedicata a Emma Corrin e Diana 27 Novembre 2020 - 15:45

Emma Corrin e la sua Diana Spencer sono al centro di una nuova featurette di The Crown, la cui quarta stagione è disponibile su Netflix.

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?