Solamente questa mattina vi abbiamo mostrato una nuova featurette da Immortals, che era centrata sul personaggio di Teseo, il semidio interpretato da Henry Cavill (la potete vedere qui).
Il kolossal epico diretto da Tarsem Singh è infatti molto atteso per scoprire come se la cava sul grande schermo Cavill, costantemente sotto i riflettori da quando è stato scelto come nuovo Superman in Man of Steel di Zack Snyder.
Ora vi presento il trailer italiano della pellicola, che uscirà nel nostro paese tra qualche settimana. Il cast è composto da Luke Evans nei panni di Zeus e Kellan Lutz in quelli di Poseidone. Mickey Rourke sarà invece il perfido Re Hyperion, schierato a favore di Zeus nella guerra contro i Titani mentre Stephen Dorff vestirà i panni di Stavros, un ladro che aiuta Teseo a liberare la Grecia dall’oppressione dei Titani. Completano il cast Freida Pinto che vedremo nel ruolo di Phaedra, una sacerdotessa dell’Oracolo amante di Teseo, Isabel Lucas nelle vesti di Athena mentre John Hurt sarà il vecchio Zeus.
Ecco poster e trailer italiano, un filmato altamente spettacolare:
Immortals arriverà nelle sale di tutto il mondo l’11 novembre. Per rivedere i numerosi filmati e per tutti gli aggiornamenti potete dare consultare le nostre news o cliccate sul riquadro qui sotto.