L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Immortals con Henry Cavill, uno spot lungo un minuto

Di Leotruman

Uscirà nella data simbolica dell’11-11-11 il nuovo film epico del regista Tarsem Singh (attualmente sul set di Snow White della Relativity) intitolato Immortals.

L’hype elevato nei confronti della pellicola è da attribuire anche al desiderio di vedere recitare Henry Cavill nei panni di Teseo. Ricordo infatti che l’attore britannico è stato scelto come nuovo Superman nel reboot di Zack Snyder e non lo vediamo recitare dalla serie tv I Tudors.

L’attore sarà un giovane e impavido guerriero pronto a combattere contro i Titani per salvare l’intera umanità e nel film lo affiancheranno Luke Evans nei panni di Zeus e Kellan Lutz in quelli di Poseidone.  Mickey Rourke sarà invece il perfido Re Hyperion, schierato a favore di Zeus nella guerra contro i Titani mentre Stephen Dorff vestirà i panni di Stavros, un ladro che aiuta Teseo a liberare la Grecia dall’oppressione dei Titani. Completano il cast Freida Pinto che vedremo nel ruolo di Phaedra, una sacerdotessa dell’Oracolo amante di Teseo, Isabel Lucas nelle vesti di Athena mentre John Hurt sarà il vecchio Zeus.

Ecco un nuovo lungo spot televisivo da un minuto che ha il sapore di un trailer:

Quale pellicola alla fine risulterà più convincente? Immortals o Scontro tra Titani (di cui il prossimo anno è in arrivo un sequel)?

Immortals arriverà nelle sale di tutto il mondo l’11 novembre. Per rivedere i numerosi filmati e per tutti gli aggiornamenti potete dare consultare le nostre news o cliccate sul riquadro qui sotto.

Fonte: traileraddict

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

WandaVision: Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer 21 Settembre 2020 - 20:00

Il trailer di WandaVision è ricco di easter egg e anticipazioni: ecco tutto quello che abbiamo scovato!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.