Il sequel di Zombieland si trasforma… in una serie tv!

Il sequel di Zombieland si trasforma… in una serie tv!

Di Leotruman

Benvenuti a Zombieland fu una piacevole sorpresa un paio di anni fa. Non solo incassò bene (75 milioni di dollari solo negli USA), ma fu accolto benissimo dalla critica di tutto il  mondo.

Il film fu un ottimo trampolino di lancio per la carriera del regista Ruben Fleischer, attualmente sul set di Gangster Squad (con Ryan Gosling, Emma Stone e Sean Penn) ma anche per il duo di sceneggiatori: Paul Wernick e Rhett Reese.

Zombieland Woody Harrelson Jesse Eisenberg Emma Stone Abigail Breslin Amber Head 35

La collaudata coppia è ormai richiestissima e dopo scritto il nuovo capitolo di G.I.Joe, proprio questa mattina vi abbiamo confermato che si occuperanno di Micronauts (qui il post).

Il rovescio della medaglia del successo è che diventa sempre più difficile ricostituire la squadra la squadra originale per un sequel, di cui la Sony ha parlato spesso. Vulture ci conferma oggi che il sequel potrebbe non arrivare mai semplicemente perché Zombieland verrà trasformato in una serie televisiva!

Il progetto iniziale di Zombieland era infatti quello di una serie tv e nel lontano 2005 il progetto venne proposto prima alla CBS e poi al canale SyFy, che non accettarono per scarso interesse e budget troppo elevato. Il produttore Gavin Polone ha confermato la sua intenzione di mettere da parte il sequel per tornare a lavorare su un progetto televisivo, ovviamente se la Sony darà il via libera.

Si parla già della possibile messa in onda per la stagione 2012/2013, e scopriremo nuovi dettagli probabilmente già nelle prossime settimane. Non aspettiamoci il ritorno dei protagonisti della pellicola,  Jesse EisenbergWoody Harrelson,Abigail Breslin ed Emma Stone, che potrebbe eventualmente partecipare come guest star. Che ne pensate?

Fonte: Vulture

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI