L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Re Leone 3D, due clip dal classico Disney

Di Leotruman

Arriverà nelle sale italiane l’11 novembre Il Re Leone 3D, il film diretto da Rob Minkoff (regista poi di Stuart Little) e da Rogers Allers prodotto dalla Walt Disney Pictures che 17 anni fa conquistò il cuore degli spettatori di tutto il mondo.

La riedizione del cartoon sta spopolando in tutto il mondo e negli Stati Uniti ha già incassato oltre 90 milioni di dollari, che si aggiungono agli 800 milioni fatti registrare al momento della sua uscita.

La Disney ha completato un minuzioso processo di riconversione tridimensionale, effettuata fotogramma per fotogramma, e la pellicola completamente rimasterizzata è pronta a sbarcare anche nelle sale italiane, non prima di un passaggio alla sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, dove verrà presentato il 4 novembre.

Conosciamo tutti la storia del Re Leone, ma fa sempre piacere riscoprire alcune sequenze come quelle che vi presentiamo oggi. La prima è la “lezione” che Re Mufasa tiene a Simba, suo figlio, in cui spiega i delicati equilibri del cerchio della vita nella savana e i compiti di un vero Re:

La seconda è una scena musicale con un Simba ormai adulto, che dopo molti anni ha potuto abbracciare nuovamente la sua Nala. “L’Amore è nell’Aria” è la traduzione italiana di “Can you feel the love tonight“, indimenticabile brano cantato da Elton John e vincitore di un premio Oscar:

Per tutte le informazioni sul film potete cliccare sul riquadro qui sotto o potete andare a curiosare sulla pagina Facebook ufficiale del film, che trovate a questo link.

Vi ricordo inoltre che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT e Cinema e Cinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

Fonte: WaltDisney

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Arriverà nelle sale italiane l’11 novembre Il Re Leone 3D, il film diretto da Rob Minkoff (regista poi di Stuart Little) e da Rogers Allers prodotto dalla Walt Disney Pictures che 17 anni fa conquistò il cuore degli spettatori di tutto il mondo. La riedizione del cartoon sta spopolando in tutto il mondo e negli Stati Uniti ha già incassato oltre 90 milioni […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.