Proseguono ormai da diverse settimane ed in gran segreto le riprese de Il grande Gatsby, il nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald che è diretto da Baz Luhrmann (Moulin Rouge) e che sta girando nella sua Australia.
Vi abbiamo per ora mostrato solo alcune immagini dei due protagonisti, Leonardo DiCaprio e Tobey Maguire, sul set del film (le potete rivedere qui) ma nulla di più.
Oggi però è stata finalmente resa nota la data di uscita americana della pellicola. La Warner Bros ha scelto l’importante finestra natalizia per l’uscita delle sale e Il Grande Gatsby arriverà il 25 dicembre 2012. Probabilmente nel nostro paese lo vedremo in contemporanea o al massimo entro la fine di gennaio 2013.
Il cast ricordo è di altissimo livello ed è composto da Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Carey Mulligan, Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke e il kolossal ha un budget elevatissimo da ben 150 milioni di dollari e verrà girato in 3D.
Per scoprire quali personaggi interpretano i vari attori, vi rimando a questo nostro post.
Per gli aggiornamenti e le news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database (cliccate qui sotto). Se non avete mai letto il grande classico di Francis Scott Fitzgerald, ecco il link in cui potete trovarlo su Amazon.it: Il grande Gatsby (Oscar classici moderni)
Fonte: Boxofficemojo