I nostri auguri ai neosposi Paola Cortellesi e Riccardo Milani

I nostri auguri ai neosposi Paola Cortellesi e Riccardo Milani

Di Claudia

Paola Cortellesi Riccardo Milani Foto del matrimonio 01

Non è in effetti una notizia fresca fresca di stampa ma non potevamo certo non fare anche noi gli auguri a questa coppia che ha conquistato meritatamente e brillantemente sia il piccolo  che il grande schermo!

Dopo nove anni, Paola Cortellesi (C’è chi dice no, Nessuno mi può giudicare) ed il regista Riccardo Milani (Il posto dell’anima, Tutti pazzi per amore), hanno pronunciato il fatidico sì e lo hanno fatto nel pomeriggio di sabato 1 ottobre con rito civile, celebrato dal regista Furio Andreotti, in una suggestiva cornice, il Campidoglio a Roma.

Paola, anche in questa occasione, ha confermato di essere una donna molto elegante e raffinata, bellissimo infatti il suo romanticissimo abito in chiffon color cipria, plissettato sul seno e sorretto da spalline sottili, realizzato in esclusiva per lei dalla stilista Alberta Ferretti.

Naturalmente non potevamo mancare ospiti ben noti al piccolo e grande schermo Claudio Bisio, Michele Placido, Gianni Morandi, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada col pancione, Emilio Solfrizzi, Stefania Rocca, Silvio Orlando, Claudia PandolfiJasmine Trinca, Valerio Mastandrea e molti altri.

Ma le sorprese per gli sposini non sono tardate ad arrivare… Riccardo Milani, grazie alla sua fiction campione di ascolti Atelier Fontana Milani ha vinto il premio unico (trasversale alle tre categorie “lunga serie”, “miniserie” e “tvmovie”), come migliore regista dell’anno al RomaFictionFest 2011 e naturalmente non poteva no ritirare il premio senza la sua sposina che per l’occasione indossava un bel tubino della Costume National.

Riccardo Milani Roma Film Fest 2011 Foto 01

Riccardo Milani Paola Cortellesi Roma Film Fest 2011 Foto 02

La redazione di Screenweek si usnisce tutta nell’auguare a questa splendida coppia un percorso di vita “inseme” brillante proprio come quello professionale!



LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI