L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman parla della sceneggiatura di The Wolverine

Di Leotruman

Hugh Jackman non è di certo da inserire nel gruppo di attori che risponde spesso con un “no comment” a domande non pertinenti al momento. Attualmente è infatti impegnato nella promozione di  Real Steelkolossal fantascientifico in arrivo a breve nelle sale americane e diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo), ma non fatica a rivelare nuovi particolari come su Les Miserables e soprattutto The Wolverine.

Wolverine Hugh Jackman Taylor Kitsch 12

La seconda avventura del mutante artigliato senza i suoi compagni X-Men sta per entrare finalmente in produzione e verrà diretto da James Mangold. Nell’intervista rilasciata a Collider, l’attore si è soffermato sulla sceneggiatura. Ricordo che lo script di Christopher McQuarrie, considerato molto buono, è stato rivisto dallo sceneggiatore Mark Bomback (Die Hard 4) ma Jackman assicura che l’85% del progetto non ha subito variazioni rispetto alla versione che voleva dirigere Darren Aronofsky (Il Cigno Nero).

Ecco le sue parole:

“Avevamo per le mani uno script che doveva essere diretto da Darren Aronofsky: è per l’85% lo stesso. Darren lo stava trasformando con il suo “modo alla Darren Aronofsky” ed era una versione che so bene che i fan avrebbero voluto vedere – e certamente avrebbero apprezzato. Nella versione di James Mangold è salito a bordo Mark Bomback, ma la solida base è rimasta. Questa è la migliore sceneggiatura che abbiamo avuto, che è anche il motivo per cui Darren firmò ai tempi. Ho cercato con Darren di fare X-Men 3 e Wolverine, ma lui aveva sempre detto ‘Non è proprio per me…’. Sapevo che era alla ricerca di un cinecomic e dopo aver letto la sceneggiatura aveva affermato: ‘Ehi, ma questa è la migliore che io abbia mai letto!’. Quindi c’è davvero molta carne da arrostire. Ora, Mark e James hanno preso in mani lo script ed il film, e credo sia ancora più forte di quanto non avremmo fatto con Darren.”

In tanti in effetti speravano in un ripensamento del regista de Il Cigno Nero, ma sulla carta il progetto non sembra stravolto e i fan certamente apprezzeranno. In questa nuova avventura Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninjaThe Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Per tutte le news sulla pellicola, vi  basta andare sulla nostra scheda sul database mentre per quanto riguarda Real Steel, arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 novembre. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre News dal BlogQui invece trovate la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.