L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How to Be a Gentleman cancellato dopo soli due episodi

Di emanuele.r


Ancora vittime premature nella tv americana: How to Be a Gentleman, la sit-comedy CBS creata e interpretata da David Hornsby, ha detto addio al suo pubblico dopo il secondo episodio. Il network, il più visto della tv americana, si è detto insoddisfatto dei pur discreti ascolti e dapprima ha bloccato la produzione dopo 9 episodi, poi ha spostato il giorno di programmazione (di solito è un pessimo segno) e infine ha deciso lo stop per la serie che racconta il rapporto tra un giornalista damerino e un suo ex compagno di liceo molto più rozzo.

Entourage 6x12 Give a Little Bit Drama Vince Cap

Sinceramente non ci si può dire dispiaciuti: la situation comedy, di quelle con le risate fuori campo, si basa sull’idea vecchia dello scontro tra comportamenti e sulla morale che sei sei educato o raffinato sei una mammoletta disprezzata dalle donne. Inoltre le gag e le battute sono prevedibili e l’unico personaggio folle e surreale è quello interpretato da Rhys Darby. Dispiace più che altro che la serie abbia sprecato la vis comica che il co-protagonista Kevin Dillon ha dimostrato in Entourage; ma abituata agli ascolti epici di Due uomini e mezzo e The Big Bang Theory, la CBS ha preferito stendere un velo pietoso sulla serie. Un po’ come noi.
Se volete conoscere comedy realmente divertenti seguiteci su Screenweek ed Episode39.

Yes Man Peyton Reed Jim Carrey Zooey Deschanel Terence Stamp 04

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?