L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Mother, la doppia première della settima stagione

Di emanuele.r

How I Met Your Mother 7x01 Barney Robin Promo 01

Potrà essere in calo, potrà avere perso lo smalto dei bei tempi, i personaggi potranno anche essere fermi su se stessi, ma How I Met Your Mother è ancora una delle migliori sitcomedy in onda sulla tv americana (sul network CBS per la precisione). E già la sesta stagione, se si esclude il patetismo per la morte del padre di Barney, era stata una boccata d’aria. Il ritorno della settima porta con sé le risate, certo, ma anche qualche colpo di scena.

How I Met Your Mother 7x01 Ted Promo 04

Nella première, The Best Man, dopo aver scoperto che Barney nel futuro si sposerà, Ted racconta ai figli un matrimonio un po’ singolare, quello in cui Marshall deve tenere segreto il fatto che Lily sia incinta e Ted riuscire a fare un discorso senza piangere a dirotto; mentre nel successivo The Naked Truth, Barney rivede finalmente Nora, mentre Marshall deve cercare di cancellare un video scabroso prima che lo scopra il suo futuro datore di lavoro. Doppio, divertente ritorno della serie di Carter Bays e Craig Thomas (il primo episodio è scritto dai creatori e diretto da Pamela Fryman, il secondo è scritto da Stephen Lloyd e diretto dalla stessa Fryman) che riesce ancora una volta a mescolare la lunghissima storia orizzontale – che dovrebbe giungere a conclusione con l’ottava stagione, in cui verrà svelata l’identità della “madre – con situazioni e gag spesso irresistibili.

How I Met Your Mother 7x01 Barney Robin Promo 02

Sul primo fronte, tiene banco – come sempre – Barney, impegnato a riconquistare Nora dimostrandole il suo amore prima rivelandole tutte le bugie dette per amore, poi restando immobile nel ristorante del loro appuntamento finché lei non gli concederà una seconda chance; ma il colpo di scena rivelatore spetta a Ted, che alla fine del secondo episodio, durante il Ballo degli Architetti, rivede Victoria, la pasticciera che anni prima gli ha fatto battere il cuore (e per cui il sottoscritto tifava spudoratamente). Sul fronte humour la scena va divisa tra Barney, che nel primo episodio compie indagini di mercato cercando di NON rimorchiare nessuna alla festa (e sfoggiando lunghe unghie finte da Guinness dei primati) esibendosi poi in un balletto con Robin che è già nell’antologia della serie, e Marshall, che aggiunge un altro personaggio memorabile alla galleria, quello di Beercules, ossia la sua incarnazione nuda e ubriaca che dal college lo perseguita tutt’oggi.

How I Met Your Mother 7x02 Marshall Ted Cap 08

I due episodi dimostrano come anche senza guizzi particolari (anche se il gioco Edward mani di bourbon è da ricordare) la serie ha ancora molto da dare in termini di invenzioni, equivoci (Robin che attende Lenny Kravitz), battute e anche sentimenti. L’unico dubbio che viene è che la gravidanza di Lily e Marshall assuma toni troppo prevedibili e stucchevoli. Ma è un dubbio che potremo risolvere solo nei prossimi episodi.
Seguiteli sul blog di Screenweek o su Episode39.

How I Met Your Mother 7x02 Durkenson Cap 12


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.