L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gavin O’Connor dirigerà The Samurai per la Warner Bros

Di Leotruman

Nonostante non abbia avuto il successo sperato, Warrior è una delle pellicola più acclamate delle scorse settimane negli Stati Uniti. Si tratta di una pellicola scritta e diretta da Gavin O’Connor, regista che in passato ha diretto Miracle e Pride and Glory.

Deadline riporta che la Warner Bros ha speso una cifra consistente per acquistare lo script di The Samurai, scritto da O’Connor insieme a Michael J. Wilson con l’intenzione di farglielo dirigere.

L’idea è quella di passare alla produzione con molta fretta visti i numerosi impegni del regista. Infatti O’Connor si è assicurato i diritti di The Hustler (Lo Spaccone), il romanzo di Walter Tevis che è stato già adattato nel famoso film del 1961 interpretato da Paul Newman e Jackie Gleason (2 Oscar su 9 nomination). L’intenzione non è quella di produrre un remake, ma un adattamento teatrale per Broadway. Nonostante il progetto non abbia ancora ricevuto i finanziamenti completi, è già ben avviato e Renee Zellweger dovrebbe interpretare il ruolo di Sarah Packard.

Tornando invece a The Samurai, si tratta di un film d’azione che ruota attorno ad assassino canaglia di nome Townes Joyce. Riuscirà a scappare da una prigione del Texas e prende il via una caccia all’uomo internazionale. Lungo la strada incontra una donna e suo figlio, e proseguiranno insieme in un giro che si estende dalla Costa Rica, alla Colombia, a Parigi fino a tornare negli Stati Uniti.

Un progetto interessante e un nome, quello di Gavin O’Connor, da tenere sott’occhio. Warrior verrà distribuito dalla M2 Pictures a distribuirlo in Italia a partire dal 4 novembre.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

La magia del Natale con Mariah Carey su Apple TV+: il videoclip di “Oh Santa!”, con Ariana Grande e Jennifer Hudson 4 Dicembre 2020 - 20:00

La magia del Natale con Mariah Carey è ora disponibile su Apple TV+. Ecco il videoclip di "Oh Santa!", realizzato in collaborazione con Ariana Grande e Jennifer Hudson.

Il Pianeta Notturno a Colori: l’innovativa docuserie di Apple TV+ con la voce di Tom Hiddleston 4 Dicembre 2020 - 19:24

Una nuova docuserie si aggiunge al catalogo Apple TV+. Si tratta de Il Pianeta Notturno a Colori e vede la partecipazione di Tom Hiddleston, il Loki dell’Universo Cinematografico Marvel. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.