L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gary Oldman e Helena Bonham-Carter in trattative per Akira?

Di Filippo Magnifico

Ora che il film live action ispirato ad Akira, il manga cult di Katsuhiro Otomo, sembra aver trovato una sua dimensione e un possibile protagonista (Garrett Hedlund), ecco che altri rumor sul cast cominciano a farsi strada nel web.

akira

Stando a quanto riportato dal sito Twitchfilm.com, Gary Oldman e Helena Bonham-Carter sarebbero attualmente in trattative con la produzione per entrare a far parte di questo progetto, per interpretare rispettivamente il ruolo del Colonnello e di Lady Miyako. Ovviamente non esistono ancora voci ufficiali, non possiamo fare altro che attendere eventuali conferme o smentite.

L’azione sarà spostata da Neo-Tokyo a New Manhattan, una metropoli futura dominata dai Giapponesi dopo un tracollo economico che ha costretto gli USA a “venderla” agli orientali. Il budget si aggira intorno ai 90 milioni di dollari e le riprese del film, diretto da Jaume Collet-Serra, potrebbero anche iniziare a febbraio dell’anno prossimo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.