L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Festival di Roma, tra Twilight, Tin Tin e tanto altro… naturalmente in 3D!

Di

Non era un mistero che la sesta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma avrebbe riservato grandi gioie agli amanti di Bella ed Edward, ma anche del 3D.

Come annunciato, infatti, tra gli appuntamenti in evidenza nel programma della manifestazione che si svolgerà dal 27 ottobre al 4 novembre nella Capitale, presso l’Auditorium Parco della Musica, spicca l’attesa anteprima del film di Steven Spielberg, prodotto da Peter “Signore degli Anelli” Jackson, Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno, versione in tre dimensioni del famoso fumetto franco-belga. Ma la trepidazione non finisce qui, perché tra gli eventi speciali annunciati la settimana scorsa, spicca anche la proiezione di alcune sequenze del fantastico Hugo Cabret del maestro della settima arte Martin Scorsese, già acclamato negli USA come un capolavoro del 3D.

 

 

 

Per i fedelissimi da non perdere l’ormai annuale appuntamento con la saga di Twilight, con alcune scene in e il backstage in anteprima di Breaking Dawn – Parte 1, ma anche con il tenero Little Glory, un film in cui Cameron Bright (Alec nella serie vampiresca) interpreta un ragazzo alle prese con le sue responsabilità di fratello maggiore. Quest’anno, inoltre, la sezione per i più giovani Alice nelle città ha voluto proprio strafare, e ospiterà anche la riedizione in 3D del classico Disney Il Re Leone, che negli Stati Uniti ha spopolato così tanto da raggiungere i 90 milioni di dollari. Il programma completo a questo link.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).