L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Esclusiva Screenweek, una clip da Johnny English – La Rinascita

Di Leotruman

Poche settimane all’arrivo di Johnny English – La Rinascita, sequel della divertente commedia del 2003 sempre con protagonista Rowan Atkinson (Mr. Bean), tornato a vestire per la seconda volta il ruolo dell’anti James Bond Johnny English.

Johnny English Reborn Rowan Atkinson Foto dal film

Oltre ad Atkinson nel cast troviamo Gillian Anderson, la Dana Scully nella serie televisiva X-Files, ma anche Daniel Kaluuya e Rosamund Pike (che sta girando One Shot con Tom Cruise).

Johnny English, dopo una missione fallita in Mozambico, è caduto in disgrazia e si è nascosto in una grotta in Tibet a causa della vergogna e del rammarico per il fallimento della missione. Quando il morale è ai minimi storici a sorpresa l’MI7 lo richiama in servizio perché ha bisogno di lui ancora una volta e dovrà sventare un complotto con obiettivo il premier cinese.

La redazione di Screenweek ha il piacere di presentarvi in ESCLUSIVA una clip in italiano direttamente dal film. Si tratta di un divertente filmato in cui l’impacciato agente ne combina una delle sue: al posto di entrare furtivamente in una base segreta riuscirà come al solito ad attirare l’attenzione di tutti facendosi scoprire!

Che ve ne pare? Se vi siete persi il trailer italiano, potete recuperarlo a questo link.

Johnny English – La Rinascita arriverà nelle sale italiane dal 28 ottobre. Per vedere le altre clip e le news sul film, cliccate qui sotto.

Fonte: Screenweek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.