L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CW: Stagione completa per Ringer, The Secret Circle e Hart of Dixie

Di Cristiano

La CW ha ordinato una stagione completa dei tre nuovi serial che ha lanciato quest’anno: Ringer, Hart of Dixie e The Secret Circle. Ai tredici episodi inizialmente ordinati, se ne aggiungono quindi altri nove per un totale di ventidue episodi.

“Crediamo nella forza creativa di questi drama, e dandogli altri nove episodi possiamo dare al nostro pubblico l’occasione di godersi una stagione completa di tutti e tre,” ha detto Mark Pedowitz, presidente della rete, via press release. “Con delle storyline complesse e allettanti, personaggi a cui è impossibile non affezionarsi e un fortissimo buzz, crediamo fermamente che RingerHart of Dixie e The Secret Circle possano diventare gli show di punta della CW, quel tipo di show cult che sono sinonimo del nostro marchio.”

Hart of Dixie (Lunedì, 9PM) è prodotto da Leila Gerstein, Josh Schwartz e Stephanie Savage (Gossip Girl). Ringer (Martedì 9pm), che segna il ritorno in tv per Sarah Michelle Gellar, è creato da Nicole Snyder e Eric Charmelo. The Secret Circle (Giovedì 9PM) è prodotto da Kevin Williamson, creatore di The Vampire Diaries, ed è tratto dall’omonima saga di romanzi di L.J. Smith.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.