L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese di Lords of Salem, anche Barbara Crampton nel cast

Di Filippo Magnifico

La riprese di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie, sono ormai cominciate, ma c’è sempre tempo per un casting dell’ultimo minuto. Ecco dunque che anche Barbara Crampton è entrata a far parte di un bel gruppo, composto da nomi del calibro di Meg Foster, Ernest Lee Thomas, Jeff Daniel Phillips, Torsten Voges, Bruce Dern, Dee Wallace, Billy Drago, Richard Lynch, Lisa Marie, Maria Conchita Alonso e Ken Foree. Come successo per i precedenti casting, il regista ha diffuso, attraverso il suo canale facebook, un’immagine promozionale dell’attrice, accompagnata da una breve didascalia:

Salem Re-Animato! Barbara Crampton si è unita al cast di THE LORDS OF SALEM nel ruolo di Virginia Cable, operatore di camera di un show TV locale dedicato ai più piccoli e intitolato LOBSTER JOE’S FISHY FUN SHOW. Dovrebbe essere abbastanza sicuro lavorare in quell’ambiente… o forse no?

Barbara è molto conosciuta per la sua partecipazione a film come Castle Freak, From Beyond, Chopping Mall e ovviamente Re-Animator!

The Lords of Salem Barbara Crampton Promo Image

Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Apologia del white trash: la recensione di Elegia americana 25 Novembre 2020 - 16:17

Tratto dal libro autobiografico di J.B. Vance, Elegia americana di Ron Howard esalta un sistema di valori arcaico che non si accorda con le tendenze contemporanee, ed è forse per questo che il film è stato tanto criticato negli USA.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?