L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colpo di scena: I Simpson rinnovato per altre due stagioni!

Di Marco Triolo

Di recente c’erano stati parecchi dubbi sul futuro de I Simpson, la serie più longeva della TV americana. Ora cancellateli pure: la Fox l’ha rinnovata per altre due stagioni, le numero 24 e 25! Esatto, venticinque anni di Simpson, e ancora la serie va talmente bene in USA da spingere al rinnovo un network che potrebbe vivere tranquillamente di repliche. Con le prossime due stagioni, I Simpson arriverà alla bellezza di 559 episodi, mentre a febbraio 2012 festeggerà il cinquecentesimo.

La rete si è messa d’accordo con i doppiatori sul salario, che voleva tagliare del 45%: pare che gli attori principali stavolta riceveranno solo un quarto di milione a puntata. La “scusa” è che gli ascolti in lieve declino hanno ridotto gli introiti della pubblicità. E intanto la Fox sta anche pensando di creare un canale tematico per mandare in onda a rotazione solo repliche dei Simpson. L’impatto culturale della serie di Matt Groening è stato devastante, in questi ultimi vent’anni, e per quanto sia innegabile che la qualità della media degli episodi è drasticamente scesa, è bello sapere che continueremo a seguire ancora per un po’ le avventure di Homer, Marge, Bart, Lisa, Maggie e di Ralph l’uomo talpa. Non trovate?

(Fonte: ComingSoon.net)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.