Clint Eastwood torna a fare l’attore?

Pubblicato il 06 ottobre 2011 di Marco Triolo

Gran Torino Immagini del film Clint Eastwood Cory Hardrict Brian Haley Cory Hardrict Brian Howe Geraldine Hughes Dreama Walker 34
Clint Eastwood aveva praticamente rassegnato le dimissioni da attore dopo il suo splendido ruolo nell’altrettanto splendido Gran Torino, ma ora sembra proprio che ci abbia ripensato. L’attore e regista, in pausa forzata dalla lavorazione di E’ nata una stella per via della gravidanza di Beyoncé, sta infatti considerando l’offerta del suo socio di Malpaso, Robert Lorenz, che debutterà alla regia con Trouble With The Curve. Storia di un anziano talent scout del baseball con la vista che ormai fa cilecca, in viaggio verso Atlanta con la figlia per esaminare una giovane promessa. Il ruolo di Eastwood sarebbe appunto quello del protagonista, mentre non si sa ancora chi interpreterà la figlia.

Il film, scritto da Randy Brown, suona come se fosse stato pensato esplicitamente per Eastwood, che in questi ruoli crepuscolari da il suo meglio. Lorenz ha lavorato per anni come assistente alla regia nei film di Eastwood, come Million Dollar Baby e Mystic River. Credo che per lui non sarà difficile convincere il socio a dirgli di sì, non trovate?

(Fonte: Deadline)

Tag: