L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clint Eastwood torna a fare l’attore?

Di Marco Triolo

Gran Torino Immagini del film Clint Eastwood Cory Hardrict Brian Haley Cory Hardrict Brian Howe Geraldine Hughes Dreama Walker 34
Clint Eastwood aveva praticamente rassegnato le dimissioni da attore dopo il suo splendido ruolo nell’altrettanto splendido Gran Torino, ma ora sembra proprio che ci abbia ripensato. L’attore e regista, in pausa forzata dalla lavorazione di E’ nata una stella per via della gravidanza di Beyoncé, sta infatti considerando l’offerta del suo socio di Malpaso, Robert Lorenz, che debutterà alla regia con Trouble With The Curve. Storia di un anziano talent scout del baseball con la vista che ormai fa cilecca, in viaggio verso Atlanta con la figlia per esaminare una giovane promessa. Il ruolo di Eastwood sarebbe appunto quello del protagonista, mentre non si sa ancora chi interpreterà la figlia.

Il film, scritto da Randy Brown, suona come se fosse stato pensato esplicitamente per Eastwood, che in questi ruoli crepuscolari da il suo meglio. Lorenz ha lavorato per anni come assistente alla regia nei film di Eastwood, come Million Dollar Baby e Mystic River. Credo che per lui non sarà difficile convincere il socio a dirgli di sì, non trovate?

(Fonte: Deadline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.