L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie’s Angels cancellata da ABC

Di emanuele.r

Un’ altra testa è caduta in tv, ma stavolta sono tre e dalle perfette acconciature: sono le Charlie’s Angels, protagoniste della serie ABC remake dell’originale degli anni ’70, che lanciò la scomparsa Farrah Fawcett. La sorte dei tre angeli è stata decisa ieri dal network americano dopo i cattivi dati d’ascolto – specie della fascia pubblicitaria tra i 18 e i 49 anni – dei primi quattro episodi. Ma vista la scarsa qualità del prodotto non ci stupiamo né dispiaciamo più di tanto.

Infatti, fin dal pilot, la serie ha dimostrato non solo una mancanza d’idee preoccupante se si vuole rilanciare un prodotto che ha 35 anni di età (vedasi cosa ha fatto Hawaii 5-O), ma anche la mancanza di una prospettiva, persino ironica: basti pensare che il personaggio più simpatico e divertente della serie e dei film, Bosley, non fa più ridere ed è un ragazzo bello, robusto e tenebroso. Insomma, se non l’avete visto non vi siete persi nulla, anche perché la rete ha annunciato che comunque finirà di mandare in onda gli episodi finora prodotti, ossia 8, gli ultimi sussulti degli angeli.
Per sapere di più sulle serie cancellate o rinnovate, continuate a seguirci sul nostro blog televisivo.

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.