L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain America 2 sarà ambientato ai giorni nostri

Di

Captain America - il primo vendicatore Stephen McFeely Christopher Markus foto Premiere di Hollywood 1

Gli sceneggiatori di Captain America, Christopher Markus e Stephen McFeely, sono attualmente al lavoro sullo script di Captain America 2, di cui hanno parlato recentemente in un’intervista con The HD Room: “Penso che possiamo rivelare che il film sarà principalmente ambientato ai giorni nostri”, spiega Markus. “Ci hanno dato carta bianca per esplorare l’ingresso di Cap nel mondo di oggi e il fatto che si chieda ‘Che diavolo è tutto questo? Cos’è successo al mondo?’ eccetera”.

“Il primo film era ambientato in un mondo più puro”, aggiunge McFeely, “in cui tutto era bianco e nero, ed era più semplice dividere tra giusto e sbagliato, male e bene. E Cap simboleggia tutto questo. Adesso è nell’adesso, e niente è più bianco e nero. Perciò che fare con questo personaggio? Come reagisce a un tempo molto più incerto? Bisogna lavorare con molte più sfumature, ma puoi mantenerlo uguale”.

Vi ricordiamo che Cap tornerà in The Avengers. Per saperne di più, seguite il nostro Avengers Blog.

Captain America: Il primo vendicatore è arrivato nelle nostre sale il 22 luglio 2011. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 2472, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.