L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Broken City, sarà Catherine Zeta-Jones la moglie di Russell Crowe

Di Leotruman

Ad inizio agosto vi avevamo aggiornato sul progetto di Broken Cityla nuova pellicola del regista Allen Hughes. Era stata ufficializzata un importante aggiunta al cast del film: si trattava di Russell Crowe, che reciterà nella pellicola non appena avrà terminato i suoi impegni sul set di Superman: Man of Steel, dove interpreta il ruolo di Jor-El, padre biologico di Kal-El/Clark.

La pellicola parla di un ex-poliziotto ora divenuto detective privato che viene ingaggiato dal sindaco di Broken City (Crowe) per scoprire se sua mogie lo tradisce. Le sue indagini confermeranno la relazione e quando il suo amante verrà ritrovato morto, l’investigatore si troverà invischiato in una sporca vicenda riguardante gli affari privati del sindaco.

È già da tempo che si conosce chi interpreterà il poliziotto, e si tratta di Mark Wahlberg, mentre oggi è stato annunciata l’attrice scelta per interpretare l’importante ruolo di sua moglie nel film.

Catherine Zeta Jones 1

Si tratta di Catherine Zeta-Jones, attrice che si è vista poco sugli schermi negli ultimi anni, ed è pronta a tornare alla ribalta non solo con questa pellicola ma anche con il musical Rock of Ages, in uscita a giugno del prossimo anno. Inoltre apparirà anche in Playing The Field con Gerard Butler e Dennis Quaid, ed infine in Lay The Favorite di Stephen Frears con Bruce Willis.

Broken City è scritto da Brian Tucker, e la sua sceneggiatura finì sulla Black List del 2008. Sarà la società indipendente Emmett/Furla Films a finanziarla, fornendo un budget che si aggira intorno ai 60 milioni di dollari. Le riprese sono fissate per il mese di novembre.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.