L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper è The Man from UNCLE per Soderbergh?

Di Marco Triolo

Limitless Bradley Cooper foto dal film 18

Dopo la dipartita di George Clooney, potrebbe toccare a Bradley Cooper interpretare Napoleon Solo, protagonista del prossimo film di Steven Soderbergh, l’adattamento della serie TV di culto anni Sessanta The Man from U.N.C.L.E. (in Italia Organizzazione U.N.C.L.E.). La storia ruota attorno agli agenti Solo (nella serie, interpretato da Robert Vaughn) e Illya Kuryakin (nell’originale, David McCallum), che lavorano per lo United Network Command for Law Enforcement (U.N.C.L.E.) e contrastano le forze malvagie del Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity (T.H.R.U.S.H.).

Il film, a detta dello sceneggiatore Scott Z. Burns, sarà ambientato durante la Guerra Fredda e avrà un tono più realistico, o meglio di storia alternativa: si ricollegherà infatti ad alcuni eventi reali dell’epoca (tipo la crisi missilistica di Cuba, per intenderci) e li rileggerà includendo i famosi personaggi della serie TV. Soderbergh, nel frattempo, sta lavorando contemporaneamente a svariati progetti, l’action Haywire, la storia di spogliarellisti Magic Mike e il biopic Liberace.

(Fonte: Variety via ComingSoon.net)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.