L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Boxoffice Scanner, I Puffi sempre in testa ma gli incassi calano

Di Leotruman

Gli italiani non si godevano un weekend di inizio così bello probabilmente da anni, e non è un caso che gli incassi già deboli siano ulteriormente crollati. In questo fine settimana è andato perduto il 17% degli introiti dello scorso weekend, per un incasso complessivo di 6.1 milioni di euro che deriva quasi totalmente dalla top-ten (5.8 milioni).

In testa per il terzo weekend troviamo I Puffi, già ampiamente sopra gli 8 milioni totali, mentre la commedia Baciato dalla Fortuna con Vincenzo Salemme non è riuscita nemmeno a raggiungere il milione di euro. Male Drive con una media per sala di 1600 euro mentre ha sorpreso A Dangerous Method di David Cronenberg con la più alta media del weekend (3600 euro).

Ecco il nostro Boxoffice Scanner, che permette di vedere e confrontare gli incassi del weekend con quelli precedenti:



Potete trovare i nostri Scanner a questi link (in cui ci sono anche i codici embed):

– Boxoffice Scanner Italia

– Boxoffice Scanner USA

Vi ricordo inoltre che è già partito il nuovo round della Boxoffice Cup: quanto incasseranno Abduction e Final Destination 5?

– A questo link potete effettuare la vostra previsione (entro venerdì alle ore 15)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Oscar 2021: annunciati nuovi cambiamenti per questa edizione, tra pre-show e post-show 18 Aprile 2021 - 12:00

La Notte degli Oscar 2021 sarà molto diversa dal solito e questo è stato confermato anche dall’annuncio di altri cambiamenti, dettati sempre dalla pandemia.

Predator: i creatori della saga fanno causa a 20th Century Studios per i diritti 18 Aprile 2021 - 11:00

Jim e John Thomas, sceneggiatori del Predator originale, vogliono riavere i diritti dopo 35 anni

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.