L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Billy Drago personaggio chiave di Lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

Un cast in continua evoluzione quello di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie e attualmente in fase di pre-produzione. Solo ieri abbiamo appreso dell’ingresso di Dee Wallace, ma il regista ha da poco annunciato, sempre attraverso il suo account facebook, un’altra new entry: Billy Drago. L’attore si unisce ad un gruppo ben nutrito composto da nomi del calibro di Meg Foster, Ernest Lee Thomas, Jeff Daniel Phillips, Torsten Voges e Bruce Dern. Come successo per i precedenti casting Rob Zombie ha anche diffuso un’immagine promozionale dell’attore, accompagnata da una breve didascalia:

E proseguiamo! BILLY DRAGO si è unito al crescente cast di LORDS OF SALEM. BIlly interpreterà il ruolo del giudice Samuel Mather, un personaggio chiave all’interno di questa storia.

Billy è meglio conosciuto per i suoi ruoli in film come Il cavaliere pallido, Freeway, Le colline hanno gli occhi (2006) e Gli intoccabili.

The Lords Of Salem Billy Drago Promo Image

Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?