L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Foster e Paul Dano tra i candidati per Die Hard

Di Marco Triolo

Ben Foster, Paul Dano, Aaron Paul e Milo Ventimiglia (nella foto in quest’ordine) sarebbero i candidati al ruolo del figlio di John McClane in A Good Day to Die Hard, quinto capitolo della saga di Die Hard diretto da John Moore. La notizia arriva da Variety, che afferma di averla appresa da svariate fonti, ma che la Fox si rifiuterebbe di commentare. Un dirigente dello studio ha commentato la cosa su Twitter, poche ore dopo, smentendola. Ma d’altra parte gli studios ci provano sempre a smentire.

Foster e Ventimiglia sono attori in gamba che potrebbero funzionare bene nel film. Su Aaron Paul non mi pronuncio, non avendolo mai visto al lavoro. Paul Dano purtroppo non lo sopporto, è un’opinione completamente personale e basata sull’antipatia del suo personaggio ne Il petroliere, me ne rendo conto, ma davvero è l’ultimo che vorrei vedere nel ruolo. E voi chi ci vedreste?

A Good Day to Die Hard è scritto da Skip Woods (A-Team) e naturalmente interpretato dall’inossidabile Bruce Willis, stavolta in trasferta a Mosca per tirare il figlio fuori di prigione e sventare un complotto terroristico, già che c’è. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2013.

(Fonte: Variety via Cinemablend)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.