Ben Foster, Paul Dano, Aaron Paul e Milo Ventimiglia (nella foto in quest’ordine) sarebbero i candidati al ruolo del figlio di John McClane in A Good Day to Die Hard, quinto capitolo della saga di Die Hard diretto da John Moore. La notizia arriva da Variety, che afferma di averla appresa da svariate fonti, ma che la Fox si rifiuterebbe di commentare. Un dirigente dello studio ha commentato la cosa su Twitter, poche ore dopo, smentendola. Ma d’altra parte gli studios ci provano sempre a smentire.
Foster e Ventimiglia sono attori in gamba che potrebbero funzionare bene nel film. Su Aaron Paul non mi pronuncio, non avendolo mai visto al lavoro. Paul Dano purtroppo non lo sopporto, è un’opinione completamente personale e basata sull’antipatia del suo personaggio ne Il petroliere, me ne rendo conto, ma davvero è l’ultimo che vorrei vedere nel ruolo. E voi chi ci vedreste?
A Good Day to Die Hard è scritto da Skip Woods (A-Team) e naturalmente interpretato dall’inossidabile Bruce Willis, stavolta in trasferta a Mosca per tirare il figlio fuori di prigione e sventare un complotto terroristico, già che c’è. L’uscita del film è prevista per il 14 febbraio 2013.
(Fonte: Variety via Cinemablend)