L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche il premio Oscar Melissa Leo in Flight di Zemeckis

Di Leotruman

Si allarga il cast di Flight, il ritorno al cinema live action del regista di Ritorno al futuro e Forrest GumpRobert Zemeckis. Come ogni suo progetto il cast assume senza dubbio un ruolo importante e sarà anche questa volta di massimo livello.

A fianco ai confermati Denzel Washington, Kelly Reilly, Don Cheadle, Bruce Greenwood, Brian Geraghty e del recente arrivo John Goodman, sono state confermate tre nuove aggiunte.

Treme 2x02 Everything I Do Gonh Be Funky Antoinette Toni Bernette Cap

Sto parlando di Melissa Leo, vincitrice lo scorso anno del premio Oscar per la miglior interpretazione femminile come non protagonista in The Fighter, ma anche l’attore James Badge Dale è entrato a fare parte del film (in futuro lo vedremo anche in Shame e World War Z). La terza aggiunta è invece l’attrice Garcelle Beauvais (Franklin & Bash).

La storia ricordo parla di Whip Whitaker (Washington), un pilota d’aerei di linea che si rende protagonista di un’azione eroica salvando quasi 100 persone da un incidente aereo. Mentre il mondo lo esalta come eroe, l’uomo non solo si ritroverà a lottare contro questa etichetta ma sarà costretto a fare i conti con un’inchiesta che metterà in discussione il suo comportamento la notte prima del volo.

Melissa Leo sarà una persona dello staff della linea aerea incaricata di indagare sulla negligenza di Whip mentre James Badge Bale sarà un malato terminale di cancro. Garcelle Beauvais pare invece interpreterà la moglie di Washington.

Ricordo che le riprese di Fight inizieranno ad ottobre e la pellicola uscirà nel 2012. Per tutte le altre news cliccate sul riquadro sottostante.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.