Mancano pochi giorni all’inizio delle riprese di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie e attualmente in fase di pre-produzione. Gli ultimi momenti utili per radunare il cast, ed ecco infatti che, sempre attraverso il suo account facebook, il regista/cantante ha annunciato un’altra new entry: Dee Wallace. L’attrice si unisce ad un gruppo ben nutrito composto da nomi del calibro di Meg Foster, Ernest Lee Thomas, Jeff Daniel Phillips, Torsten Voges e Bruce Dern. Come successo per i precedenti casting Rob Zombie ha anche diffuso un’immagine promozionale dell’attore, accompagnata da una breve didascalia:
Quando mancano meno di due settimane all’inizio delle riprese, il cast cresce rapidamente! L’ultima arrivata nel cast di THE LORDS OF SALEM è la nostra buona amica DEE WALLACE. Dee interpreta il ruolo di Sonny, un guru esperto in auto-aiuto.
Dee è comparsa in pellicole di genere particolarmente amate, come Le colline hanno gli occhi, La fabbrica delle mogli, L’ululato, ET l’Extraterrestre, Cujo, The Frightners, Halloween e The Haunted World Of El Superbeasto.
Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda: