L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] American Pie – Ancora Insieme, il primo (vietato) teaser trailer ufficiale !

Di Leotruman

[UPDATE h 12.46] Sembra proprio che la Universal Pictures abbia già deciso quale sarà il titolo con cui il film uscirà in Italia: si tratta di American Pie – Ancora Insieme, richiamando al nostro pubblico il ben noto ed amato brand di American Pie rispetto al più anonimo American Reunion.[UPDATE]

Solo ieri vi abbiamo mostrato nuove immagini da American Reunion, il quarto capitolo della saga di American Pie che vede il ritorno degli interpreti storici della saga come Chris KleinSeann William Scott e Jason Biggs (le potete rivedere qui).

Oggi invece è già disponibile il primo teaser trailer del film, rigorosamente col visto Restricted (vietato ai minori di 17 anni), che permette ai fan di tirare un sospiro di sollievo: sulla scia del grande successo delle commedie sboccate del 2011 (Una Notte da Leoni 2, Horrible Bosses, Bad Teacher, Le Amiche della Sposa) il nuovo American Pie non romperà la tradizione e sarà divertente e sconcio come sempre!

Jim e Michelle ormai sono sposati, ma l’uomo è ancora ragazzino e mentre la moglie è a fare la doccia ne combinerà una delle sue… Buona visione!

In American Reunion i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolasticain occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).

American Reunion uscirà nelle sale italiane ed americane il 6 aprile 2012. Per rimanere aggiornati sui nuovi materiali in arrivo della pellicola cliccate Mi Piace qui sotto.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.