[UPDATE h 12.46] Sembra proprio che la Universal Pictures abbia già deciso quale sarà il titolo con cui il film uscirà in Italia: si tratta di American Pie – Ancora Insieme, richiamando al nostro pubblico il ben noto ed amato brand di American Pie rispetto al più anonimo American Reunion.[UPDATE]
Solo ieri vi abbiamo mostrato nuove immagini da American Reunion, il quarto capitolo della saga di American Pie che vede il ritorno degli interpreti storici della saga come Chris Klein, Seann William Scott e Jason Biggs (le potete rivedere qui).
Oggi invece è già disponibile il primo teaser trailer del film, rigorosamente col visto Restricted (vietato ai minori di 17 anni), che permette ai fan di tirare un sospiro di sollievo: sulla scia del grande successo delle commedie sboccate del 2011 (Una Notte da Leoni 2, Horrible Bosses, Bad Teacher, Le Amiche della Sposa) il nuovo American Pie non romperà la tradizione e sarà divertente e sconcio come sempre!
Jim e Michelle ormai sono sposati, ma l’uomo è ancora ragazzino e mentre la moglie è a fare la doccia ne combinerà una delle sue… Buona visione!
In American Reunion i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolasticain occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).
American Reunion uscirà nelle sale italiane ed americane il 6 aprile 2012. Per rimanere aggiornati sui nuovi materiali in arrivo della pellicola cliccate Mi Piace qui sotto.