L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Akira confermato, Garrett Hedlund in lizza per Kaneda

Di Marco Triolo

Avevamo detto nei giorni scorsi che la Warner Bros. avrebbe deciso in questi giorni cosa fare con Akira, l’adattamento live action del famoso manga di Katsuhiro Otomo e dell’omonimo anime da esso tratto. Bene, pare proprio che lo studio abbia deciso di dare luce verde al progetto, che sarà diretto, come ricorderete, da Jaume Collet-Serra (Unknown, Orphan), e forse interpretato da Garrett Hedlund. La star di Tron: Legacy è infatti il primo candidato al ruolo di Kaneda (i nomi potrebbero anche cambiare), protagonista del fumetto e migliore amico di Tetsuo, un ragazzo su cui il governo fa degli strani esperimenti che lo trasformano in un potentissimo ESPer.

L’azione sarà spostata da Neo-Tokyo a New Manhattan, una metropoli futura dominata dai Giapponesi dopo un tracollo economico che ha costretto gli USA a “venderla” ai vinici orientali. Il budget si aggira intorno ai 90 milioni di dollari e le riprese potrebbero anche iniziare a febbraio dell’anno prossimo. Cosa ne dite? Io onestamente sono meno interessato di quando doveva dirigere Albert Hughes, e non trovo che Hedlund sia questa grande scelta. In generale, mi pare che il progetto sia condannato in partenza, ma spero vivamente di sbagliarmi.

(Fonte: Variety via ComingSoon.net)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.