L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aaron Eckhart sarà Dennis Wilson nel biopic The Drummer

Di Leotruman

L’attore Aaron Eckhart è particolarmente sotto i riflettori negli ultimi giorni. Dopo avervi mostrato nuovi materiali da The Rum Diary, il film in cui recita con Johnny Depp, ed una sua intervista su I, Frankenstein, il cui casting è stato annunciato solo pochi giorni fa, ecco arrivare un’altra notizia per una nuova scrittura.

Variety riporta che Eckhart è stato scelto per interpretare Dennis Wilson, il batterista del famosissimo gruppo dei Beach Boys, in un biopic di prossima produzione intitolato The Drummer (Il Batterista). Fondò la storica band insieme ai fratelli Brian e Carl, al cugino Mike Love e all’amico Al Jardine e morì il 28 dicembre 1983 cadendo in mare ubriaco.

Il film verrà diretto da Randall Miller (Bottle Shock), che lo produrrà insieme a Jody Savin tramite la loro Unclaimed Freight Productions, insieme al veterano dell’industria musicale Brad Rosenberger. Savin ha steso il primo script della pellicola.

Rabbit Hole Aaron Eckhart foto dalla premiere 1

L’attore era in trattative da mesi per il ruolo, e il regista ha dichiarato:

“Stavamo cercando di capire chi fosse la persona giusta per ricoprire. È piuttosto impegnativo e serviva un grande attore che potesse recitare e cantare. […]  Si scopre realmente chi è Dennis con questo film. Tutti conoscono Brian (il fratello, principale membro dei Beach Boys), ma nessuno conosce veramente la musica Dennis.”

Il film racconterà gli ultimi sei anni della vita del batterista prima della sua morte, avvenuta nel dicembre 1983. I realizzatori hanno ottenuto un accordo globale per i diritti musicali nel film, grazie a due dei figli di Wilson, Carl e Jennifer, che manterranno nel film un ruolo di co-produttori. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno nella tarda primavera o all’inizio dell’estate, per un’uscita che quindi avverrà nel 2013.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.