L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aaron Eckhart parla di I, Frankenstein

Di Filippo Magnifico

Intervistato in esclusiva dal sito ComingSoon.net, Aaron Eckhart ha rilasciato alcune dichiarazioni su I, Frankenstein, pellicola diretta da Stuart Beattie e attualmente in fase di pre-produzione, adattamento cinematografico del fumetto scritto da Kevin Grevioux.

Love Happens Jennifer Aniston Aaron Eckhart Martin Sheen 20

L’attore ha parlato di come si è trovato coinvolto in questa pellicola:

“Qualcuno mi ha detto ‘Ti andrebbe di interpretare Frankenstein?’e io ‘Beh, non ci avevo mai pensato’. Poi ho letto la sceneggiatura. Ogni volta che si legge una sceneggiatura interessante si comincia a sentirsi come quel personaggio. […] È così che capisci se devi fare quel film. Ora dovrò diventare Frankenstein e la cosa mi preoccupa un po’. Devo riuscire a capire come diavolo dovrò interpretarlo. […] Sì, ci vorrà un bel po’ di make-up per calarmi nel personaggio. Ma penso che i bulloni siano venuti dopo. Non ricordo di aver trovato bulloni nel Frankenstein di Mary Shelley. Penso che queste siano tutte invenzioni di Hollywood. Non so da dove vengano fuori.”

L’uscita del film è prevista per il 22 febbraio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare questo post.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.