L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Young Adult di Jason Reitman, il primo poster con Charlize Theron

Di Leotruman

Jason Reitman è senza dubbio uno dei registi più promettenti di Hollywood. Delle sue tre pellicole in curriculum ben due, Juno e Tra Le Nuvole, sono state nominate all’Oscar come Miglior Film e anche per la Miglior Regia e hanno ancora incassato diverse centinaia di milioni di dollari.

C’è quindi grande attesa per il film che segna il suo ritorno. Sto parlando di Young Adult, pellicola scritta da Diablo Cody che ha proprio vinto l’Oscar con Juno.

La protagonista è Charlize Theron, che interpreta una ghost writer di libri per giovani adulti che torna nella sua cittadina natale dopo un divorzio e si rimette in contatto con il suo riluttante fidanzatino del liceo, ora sposato e con prole, che è interpretato da Patrick Wilson.

L’Hollywood Reporter ci propone in esclusiva il bellissimo primo poster del film, creato come se fosse la copertina di un libro:

Young Adult Teaser Poster USA

Davvero originale, non trovate? Dicono inoltre che una Charlize Theron così non l’abbiamo mai vista e le aspettative salgono ulteriormente!

Il film avrà la sua prima internazionale al Festival di Toronto e a breve dovrebbe essere rilasciato un primo filmato da 60 secondi. Tornate a trovarci per ulteriori news!

Young Adult uscirà nelle sale americane il 9 dicembre e ancora una volta si propone come un serio candidato agli Oscar 2012. Per tutte le informazioni sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Shazam! Fury of the Gods – Rachel Zegler avrà un ruolo chiave 26 Febbraio 2021 - 8:45

Rachel Zegler, prossimamente nel West Side Story di Spielberg, interpreterà un ruolo chiave in Shazam! Fury of the Gods.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.