L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men L’Inizio, una nuova scena estesa dal Blu-ray

Di Leotruman

Arriverà sugli scaffali americani tra pochi giorni la versione home-video di X-Men: L’inizio, prequel della saga dei mutanti diretto da Matthew Vaughn e con protagonisti James McAvoy, Michael Fassbender,Kevin Bacon e Jennifer Lawrence.

Il film ha avuto un ottimo responso da parte della critica ed un discreto successo a livello di pubblico (circa 350 milioni di dollari incassati) ed in molti sperano in un sequel della pellicola con un cast immutato.

X-Men - L'inizio Michael Fassbender James McAvoy Lucas Till Rose Byrne foto dal film 2

Con l’arrivo in dvd e Blu-ray è logico aspettarsi numerosi contenuti speciali e soprattuto le scene tagliate (come quella di Michael Fassbender travestito da donna, che potete rivedere qui) ma anche la versione estesa di alcune sequenze.

Ecco ad esempio la scena in cui il Professor X (McAvoy) con il suo potere riesce a confondere i soldati russi per sfuggire alla cattura. Nella versione estesa della sequenza, che ci mostra il sito Hollywood Reporter, il grado di tensione è ancora maggiore visto che un cane da guardia sale sul camion e percepisce la loro presenza!

X-Men: l’Inizio è uscito nelle sale italiane l’8 giugno 2011. Per tutti i materiali, i video e le news sul kolossal della Fox potete cliccare sul riquadro qui sotto.

Se volete pre-acquistare la vostra copia del film, che sarà poi disponibile in Italia dal 19 ottobre, potete già farlo anche su Amazon.it a questo link: X-Men – L’Inizio (Blu-Ray+Dvd+Digital Copy)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Taylor Swift contro la serie Netflix Ginny & Georgia, ecco cosa è successo 1 Marzo 2021 - 19:59

Ginny & Georgia ha da poco fatto il suo debutto su Netflix ma ha già attirato l’attenzione di Taylor Swift e di tutti i suoi fan a causa di una battuta ritenuta sessista.

The Queen Mary: Alice Eve protagonista dell’horror di Gary Shore 1 Marzo 2021 - 19:30

Il film sarà ispirato alle storie di fantasmi che circondano l'omonimo transatlantico, "il posto più infestato al mondo"

Box Office Internazionale: Demon Slayer primo in Corea, Australia e Nuova Zelanda 1 Marzo 2021 - 19:27

Hi, Mom è il titolo di maggior incasso al box office internazionale e mondiale, mentre Demon Slayer si piazza al primo posto in Corea, Australia e Nuova Zelanda. Nuovi record in Cina e Giappone

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.