L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Venezia 68, il teaser trailer di Alps di Yorgos Lanthimos

Di Leotruman

E’ già stato definito come uno dei principali favoriti al Leone d’Oro il nuovo film di Giorgios Lanthimos, regista greco nominato all’Oscar per il suo Dogtooth.

La sua pellicola si intitola Alps, ed ha avuto la sua prima proiezione stampa ieri sera in Laguna. La storia vede protagonisti un’infermiera, un paramedico, una ginnasta e il suo allenatore che hanno fondato un servizio su appuntamento. Sostituiscono le persone morte su richiesta di parenti, amici e colleghi dei defunti. La compagnia si chiama Alps, mentre il loro capo, il paramedico, chiama sé stesso, Mont Blanc. Sebbene i membri dell’Alpe operino sotto un regime di disciplina definito dal capo, l’infermiera non sta alle regole…

Ecco l’anomalo teaser trailer della pellicola:

Tornate nel pomeriggio per le recensioni da Venezia, che potrete trovare cliccare sulla nostra scheda evento qui sotto (anche sul Mi Piace per ricevere gli aggiornamenti). Inoltre seguite il nostro account Twitter con tante curiosità in diretta dai nostri inviati in Laguna.

Fonte: IndieWire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.