L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens con Nicolas Cage in Frozen Ground

Di Leotruman

Un altro passo avanti nella carriera della giovane Vanessa Hudgens, che ormai molti faticato a ricordare unicamente come Gabriella Montez in High School Musical.

A Toronto, dove si sta svolgendo il Film Festival ormai da qualche giorno, è stata data la notizia del suo casting in Frozen Ground. Si tratta sulla carta di un thriller prodotto dalla Emmett/Furla Films che la Voltage Pictures sta vendendo appunto in questi giorni al mercato internazionale che affianca il festival.

Il film segnerà l’esordio alla regia di Scott Walker, anche sceneggiatore della pellicola, e la Hudgens affiancherà i confermati Nicolas Cage e John Cusack. Le riprese inizieranno il 17 ottobre a Anchorage in Alaska.

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del Mare Vanessa Hudgens foto dalla Premiere 1

La pellicola basata su fatti realmente accaduti parla di uno dei più famigerati serial killer dell’Alaska, Robert Hansen. Sarà Cusack ad interpretare Hansen, considerato dalla comunità come un rispettato padre di famiglia mentre nell’arco di 12 anni ha rapito più di 24 donne e le ha seviziate e uccise.

La Hudgens interpreterà una giovane vittima, l’unica riuscita a fuggire. Quando racconterà la sua storia, nessuno le crede ma lo sceriffo interpretato da Cage, che la trova per strada, collaborerà con lei per portare Hansen alla giustizia.

Un altro ruolo importante per l’attrice, che prossimamente vedremo anche in Gimme Shelter nei panni di una teenager che si scopre incinta e viene ripudiata dal padre. Quest’anno l’abbiamo vista anche nel fantasy Beastly e nel kolossal Sucker Punch di Zack Snyder, purtroppo entrambi scarsi successi cinematografici e di critica.

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.