L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

USA Ratings: Grey’s Anatomy e The Big Bang Theory inossidabili, Person of Interest delude le aspettative

Di Cristiano

Nella fascia d’età 18-49 a vincere la serata di ieri, 22 Settembre, è stata la FOX (che si è accaparrato il primo Giovedì nell’intera storia della rete), mentre la CBS ha dominato dal punto di vista del pubblico. La premiere della quarta stagione di The Big Bang Theory è stata seguita da più di 14 milioni di telespettatori, con un rating del 4.8 (pressocchè identico a quello della premiere dello scorso anno).

La seconda puntata di X Factor ha perso qualcosina rispetto alla premiere di Mercoledì, ma niente di troppo importante: X Factor è stato seguito da un rating del 4.1 con una media di 12 milioni e mezzo di telespettatori. Grey’s Anatomy risulta inossidabile: giunto all’ottava stagione, la serie ha tenuto incollati davanti allo schermo più di dieci milioni di telespettatori (con un rating del 4.1). Buona partenza per Whitney (quasi 7 milioni di telespettatori, e un rating del 3.2). Piuttosto deludente, invece, la partenza del nuovo drama di J.J. Abrams: Person of Interest è stato seguito da poco più di 13 milioni di telespettatori, con un rating del 3.1. Stesso discorso per Charlie’s Angels (8 milioni di telespettatori circa, 2.1 di rating) e Prime Suspect (6 milioni, e 1.7 di rating).

La premiere di The Office senza Steve Carrel si è tenuta molto bene, perdendo solo l’11% rispetto allo scorso autunno (7.600.000 telespettatori, con un rating del 3.9). Tristi notizie, purtroppo, per due delle comedy più belle della tv: Community (4 milioni, 1.7) e Parks & Recreation (4 milioni, 2.0).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.