Nella fascia d’età 18-49 a vincere la serata di ieri, 22 Settembre, è stata la FOX (che si è accaparrato il primo Giovedì nell’intera storia della rete), mentre la CBS ha dominato dal punto di vista del pubblico. La premiere della quarta stagione di The Big Bang Theory è stata seguita da più di 14 milioni di telespettatori, con un rating del 4.8 (pressocchè identico a quello della premiere dello scorso anno).
La seconda puntata di X Factor ha perso qualcosina rispetto alla premiere di Mercoledì, ma niente di troppo importante: X Factor è stato seguito da un rating del 4.1 con una media di 12 milioni e mezzo di telespettatori. Grey’s Anatomy risulta inossidabile: giunto all’ottava stagione, la serie ha tenuto incollati davanti allo schermo più di dieci milioni di telespettatori (con un rating del 4.1). Buona partenza per Whitney (quasi 7 milioni di telespettatori, e un rating del 3.2). Piuttosto deludente, invece, la partenza del nuovo drama di J.J. Abrams: Person of Interest è stato seguito da poco più di 13 milioni di telespettatori, con un rating del 3.1. Stesso discorso per Charlie’s Angels (8 milioni di telespettatori circa, 2.1 di rating) e Prime Suspect (6 milioni, e 1.7 di rating).
La premiere di The Office senza Steve Carrel si è tenuta molto bene, perdendo solo l’11% rispetto allo scorso autunno (7.600.000 telespettatori, con un rating del 3.9). Tristi notizie, purtroppo, per due delle comedy più belle della tv: Community (4 milioni, 1.7) e Parks & Recreation (4 milioni, 2.0).