Dopo aver dato un’occhiata al primo disturbante trailer, torniamo a parlare di The Human Centipede II (Full Sequence), sequel della pellicola shock The Human Centipede diretto da Tom Six.
Il sito Bloody Disgusting ha diffuso in esclusiva una nuova immagine del film, che mostra il malvagio (e alquanto disturbato) Martin, interpretato da Laurence R. Harvey, il “mad doctor” di questo nuovo capitolo. Con lui c’è Ashley Williams, presente nel cast del precedente capitolo (una delle sfortunate cavie scelte dal Dr. Heiter per il suo “human centipede”).
Questa volta l’attrice interpreterà se stessa: la storia del film riguarderà infatti un uomo, ossessionato da una copia in DVD del film originale e deciso a creare il suo millepiedi umano. Composto da ben dodici persone!
The Human Centipede II (Full Sequence) è stato recentemente bannato dalla censura inglese a causa della sua “sessualità violenta e potenzialmente oscena”. Questo vuol dire che il film non arriverà mai in Gran Bretagna, né al cinema e né per il mercato home video. Solo uno dei piccoli “inconvenienti” toccati al film negli ultimi mesi (qui trovate maggiori informazioni).