L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una prima occhiata al cast di American Reunion, il nuovo sequel di American Pie

Di Filippo Magnifico

Una prima, nostalgica, foto del cast di American Reunion, il quarto capitolo della saga di American Pie, è stata diffusa nel web dal sito People.com. L’immagine mostra il cast del franchise, tra cui Chris Klein, Seann William Scott e Jason Biggs, che posa con di fronte una targa riportante la scritta “Classe del 1999”. Certo che ne è passato di tempo…

American Reunion Foto Cast 01

L’operazione nostalgica continua con il video che trovate qui sotto, che contiene una raccolta di foto dal set:

In American Reunion i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolastica in occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).

A proposito del film Seann William Scott ha detto:

“Per molti aspetti siamo molto cresciuti, ma per molti altri non lo siamo affatto. Sul set Jason Biggs scoreggiava come una tempesta, Chris Klein ruttava e Eddie Kaye Thomas e Biggs non facevano altro che darsi colpi all’inguine. […] Molti di noi hanno cominciato la carriera insieme e questo non possiamo certo dimenticarlo.”

Jason Biggs ha poi aggiunto:

“Abbiamo capito che non importa quanto ognuno di noi sia cambiato, come gruppo saremo sempre uniti. C’è una chimica particolare che emerge nel momento in cui siamo tutti insieme.”

American Reunion è prodotto e distribuito dalla Universal Pictures ed uscirà nelle sale italiane ed americane il 6 aprile 2012.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.