Dopo aver letto le parole del regista Tom Six, torniamo a parlare di The Human Centipede II (Full Sequence), sequel della pellicola shock The Human Centipede. È stato infatti diffuso nel web il primo poster del film, che lascia ben intuire il livello di follia raggiunto in questo secondo capitolo.
Il film racconta la storia di un uomo, interpretato da Laurence R. Harvey, ossessionato da una copia in DVD del film originale e deciso a creare il suo millepiedi umano. Composto da ben dodici persone!
The Human Centipede II (Full Sequence) è stato recentemente bannato dalla censura inglese a causa della sua “sessualità violenta e potenzialmente oscena”. Questo vuol dire che il film non arriverà mai in Gran Bretagna, né al cinema e né per il mercato home video. Solo uno dei piccoli “inconvenienti” toccati al film negli ultimi mesi (qui trovate maggiori informazioni).