Poco meno di un mese all’uscita italiana di Cowboys & Aliens, la pellicola diretta da Jon Favreau che mescola sapientemente il genere wester e fantascientifico anche grazie all’ottimo materiale di partenza fornito dalla graphic novel di Scott Mitchell Rosenberg.
Ambientato nel 19esimo secolo nella sperduta cittadina di Absolution, il film racconta di un terribile attacco alieno che metterà a dura prova i protagonisti della pellicola, che sono Daniel Craig, Olivia Wilde ed Harrison Ford ma anche Sam Rockwell e Paul Dano.
Dopo il video con la tavola rotonda virtuale di domande a Jon Favreau (lo potete rivedere qui) oggi vi presentiamo il nuovissimo trailer italiano del film:
Che ne pensate? Vi ispira soprattutto l’originalità della pellicola oppure non vedete l’ora di rivedere sul grande schermo il mitico Harrison Ford?
Cowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 luglio, mentre da noi arriverà il 14 ottobre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.
Fonte: Universal