L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

UFFICIALE! John Moore sarà il regista di Die Hard 5

Di Filippo Magnifico

La 20th Century Fox ha finalmente scelto il regista di Die Hard 5, quinto capitolo delle avventure di John McClane: l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato interpretato dal grande Bruce Willis.

Die Hard Vivere o Morire Bruce Willis Immagini dal film 3

Nessuna sorpresa riguardo il nome, anche perché si tratta di uno degli ultimi “pretendenti al ruolo”: John Moore, autore di Max Payne e Behind Enemy Lines. Visto il curriculum di questo regista, non c’è da stare tranquilli riguardo la buona riuscita di questo lungometraggio. Già con il quarto la corda era stata tirata all’inverosimile e difficilmente si riuscirà a fare meglio. In ogni caso fateci sapere cosa ne pensate!

A quanto pare la trama di Die Hard 5, scritta dallo sceneggiatore di A-Team, Skip Woods, dovrebbe portare il poliziotto più amato al mondo niente meno che in Russia, dove lui e suo figlio affronteranno un qualche genere di conflitto con le forze di polizia locali. Il personaggio di John Jr. si è visto brevemente nel primo Die Hard, ed è stato nominato nel quarto. Inizialmente, sarebbe anche dovuto apparire in Die Hard – Vivere o morire, ma poi la sceneggiatura lo ha escluso, preferendogli la figlia Lucy (Mary Elizabeth Winstead).

(Fonte: DeadLine)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.