L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis tornano ne I Mercenari 2!

Di Leotruman

Una notizia che renderà felici non pochi fan. Si stanno concludendo i casting per I Mercenari 2, il sequel de I mercenari – The Expendables che lo scorso anno incassò ben 275 milioni di dollari in tutto il mondo.

I rumor si sono trasformati in realtà e le superstar Bruce Willis ed Arnold Schwarzenegger hanno appena firmato i loro contratti per tornare nel sequel in ruoli questa volta definiti “consistenti“.

Nella prima pellicola i due action-man avevano erano apparsi praticamente in camei, cosa che ha lasciato a bocca asciutta molti appassionati che speravano di poterli vedere maggiormente sul grande schermo.

I due attori affiancheranno i confermati Sylvester Stallone, questa volta non più regista ma solo attore, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews, Jet Li e i nuovi arrivati Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme.

Le riprese inizieranno ad ottobre questa volta per la regia di Simon West ed è sempre la Millennium Films a produrlo mentre la Lionsgate lo distribuirà a livello internazionale.

Che ne pensate? Contenti della notizia?

Fonte: deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.