Una notizia che renderà felici non pochi fan. Si stanno concludendo i casting per I Mercenari 2, il sequel de I mercenari – The Expendables che lo scorso anno incassò ben 275 milioni di dollari in tutto il mondo.
I rumor si sono trasformati in realtà e le superstar Bruce Willis ed Arnold Schwarzenegger hanno appena firmato i loro contratti per tornare nel sequel in ruoli questa volta definiti “consistenti“.
Nella prima pellicola i due action-man avevano erano apparsi praticamente in camei, cosa che ha lasciato a bocca asciutta molti appassionati che speravano di poterli vedere maggiormente sul grande schermo.
I due attori affiancheranno i confermati Sylvester Stallone, questa volta non più regista ma solo attore, Jason Statham, Dolph Lundgren, Mickey Rourke, Terry Crews, Jet Li e i nuovi arrivati Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme.
Le riprese inizieranno ad ottobre questa volta per la regia di Simon West ed è sempre la Millennium Films a produrlo mentre la Lionsgate lo distribuirà a livello internazionale.
Che ne pensate? Contenti della notizia?
Fonte: deadline