Continua a crescere il cast di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie e attualmente in fase di pre-produzione. Dopo Meg Foster, Ernest Lee Thomas e Jeff Daniel Phillips, il regista ha annunciato, sempre attraverso la sua pagina facebook, l’ingresso di Torsten Voges. Come successo per i precedenti casting Rob Zombie ha anche diffuso un’immagine promozionale dell’attore, accompagnata da una breve didascalia:
Ancora news dal cast! TORSTEN VOGES si è unito al cast di THE LORDS OF SALEM. Interpreterà il ruolo di COUNT GORGANN, il cantante di una band death metal norvegese chiamata LEVIATHAN THE FLEEING SERPENT.
Torsten è conosciuto per i suoi ruoli in 8mm di Joel Schumacher e nel film cult dei fratelli Coen Il grande Lebowski. Recentemente è anche apparso a fianco di Adam Sandler e Seth Rogen in Funny People di Judd Apatow, dove interpretava il Dr. Lars.
Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda: