L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Torsten Voges si unisce al cast di Lords of Salem, il nuovo film di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di The Lords of Salem, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie e attualmente in fase di pre-produzione. Dopo Meg Foster, Ernest Lee Thomas e Jeff Daniel Phillips, il regista ha annunciato, sempre attraverso la sua pagina facebook, l’ingresso di Torsten Voges. Come successo per i precedenti casting Rob Zombie ha anche diffuso un’immagine promozionale dell’attore, accompagnata da una breve didascalia:

Ancora news dal cast! TORSTEN VOGES si è unito al cast di THE LORDS OF SALEM. Interpreterà il ruolo di COUNT GORGANN, il cantante di una band death metal norvegese chiamata LEVIATHAN THE FLEEING SERPENT.

Torsten è conosciuto per i suoi ruoli in 8mm di Joel Schumacher e nel film cult dei fratelli Coen Il grande Lebowski. Recentemente è anche apparso a fianco di Adam Sandler e Seth Rogen in Funny People di Judd Apatow, dove interpretava il Dr. Lars.

The Lords of Salem Torsten Voges Promo Image

Il film è prodotto dalla Haunted Films (la compagnia del regista di Paranormal Activity, Oren Peli) in collaborazione con Alliance Films. Rob Zombie si occuperà anche della colonna sonora. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Vi ricordiamo inoltre che, se siete fan di Rob Zombie, su Amazon.it potete trovare tantissimo materiale che lo riguarda:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.