L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top 5 Movie News – Venezia 68, The Avengers e Rihanna in Battleship

Di Leotruman

Eccoci giunti al nostro spazio domenicale dove raccogliamo cinque tra le più importanti news che abbiamo postato qui su Screenweek negli ultimi sette giorni.

Sono articoli che meritano di essere letti se per caso ve li siete persi durante la settimana. Eccoli per voi:

1) Aggiornamenti dalla 68esima della Mostra del Cinema di Venezia

E’ iniziata mercoledì 31 agosto la nuova edizione del Festival di Venezia e anche Screenweek vi sta aggiornando direttamente dalla Laguna con i suoi inviati. Tante le recensioni già pubblicate, tantissime le curiosità che Andrea e Marco ci raccontano dalla Mostra in cui hanno già presentato le loro pellicole Madonna, Steven Soderbergh, David Cronenberg, Roman Polanski e tanti altri.

Potete trovare tutta la copertura sul Festival cliccando sul riquadro sottostante.

2) Prima featurette da Battleship con Rihanna!

Mancano ancora molti mesi all’uscita di Battleship, adattamento cinematografico del famoso gioco Battaglia Navale diretto da Peter Berg, eppure iniziano già ad arrivare interessanti materiali.

Come ad esempio questa featurette in cui Rihanna, al suo esordio cinematografico, ma anche Taylor Kitsch e Liam Neeson raccontano alcune curiosità dal film e dal set.

Potete vedere i video a questo link.

3) The Hunger Games, la prima preview e il virale

Domenica notte agli MTV VMA 2011 è stata mostrata la prima breve preview di The Hunger Gamesl’adattamento del primo di una trilogia di romanzi per ragazzi scritti da Suzanne Collins che è attualmente in produzione nello stato americano del Nord Carolina.

Inoltre è iniziata la campagna virale della pellicole e ci si può iscrivere al sito ed essere assegnati ad uno dei 12 Distretti di Panem. Ecco i link agli articoli pubblicato sul film:

Gary Ross commenta la preview di The Hunger Games, mentre parte il virale!

The Hunger Games, apre il Campidoglio!

Steven Soderbergh spiega perché era sul set di The Hunger Games

4) La NASA ci tiene a precisare che Apollo 18 non è un documentario

E’ uscito nelle sale americane in questi giorni Apollo 18, pellicola Horror/Sci-Fi diretta da Gonzalo López e prodotta da Timur Bekmambetov. Il film parla di una missione “alternativa” sul nostro satellite, ben diversa da quelle di cui siamo a conoscenza.

Visto che è stato girato ancora una volta come un mockumentary, la Nasa vi ha tenuto a precisare che… (il resto a questo link).

5) Nuovo aggiornamento sul Ranger Solitario, niente Depp senza Verbinski!

The Lone Ranger (Il Ranger Solitario) è un kolossal che la Disney vorrebbe (e dovrebbe) produrre con  Johnny Depp, ma il budget è davvero spropositato e vorrebbe tagliar fuori il regista Gore Verbinski (Pirati dei Carabi) in modo da ridurre i costi.

Ma Depp ha annunciato che non parteciperà al film senza Verbinki! Ecco la nuova puntata della Ranger-Novela!

Vi consiglio inoltre di andare a dare un’occhiata sul nostro blog tematico dedicato al kolossal The Avengers perché negli ultimi giorni sono arrivati numerosissimi video ed immagini dal set di New York con tutti i protagonisti! Lo trovate a questo link.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.